HeartMath entra a far parte del Metodo di Allenamento Elettro Fit

Da Venerdì 31 Luglio, HeartMath entra a far parte del nostro sistema  di allenamento. Sono giorni che attendiamo, trepidanti il corriere e le pratiche di sdoganamento. Se tutto va bene dalla prossima settimana  possiamo iniziare i test operativi. Che Gioia! Siamo molto felici di poter introdurre questa  tecnologia, già usata negli States con i militari veterani,  per dare una nuova energia al vostro corpo. 
Rimanete sintonizzati...tante novità in arrivo!  

Introduzione di Myox MaxForce nei nostri allenamenti con l'elettro stimolazione integrale. 

5 Vantaggi Fondamentali:

Noi di Elettro Fit, ci sforziamo costantemente di migliorare il nostro metodo di allenamento.

E' proprio per questo motivo che abbiamo voluto investire le nostre risorse nella tecnologia di Myox MaxForce.

Perchè per noi è Myox MaxForce è così importante per migliorare la propria condizione fisica?

Ecco 5 Motivi Fondamentali:

1) Occlusione:

Studi scientifici dimostrano che dal 65% della forza isometrica massimale vi è una parziale occlusione della circolazione. Esercizi con occlusione producono risultati migliori in forza e ipertrofia muscolare rispetto allo stesso esercizio senza questo effetto.

Inoltre le posizioni utilizzate con il Myox MaxForce e l'Ems Training sono soggette a una maggiore occlusione parziale del circolo sanguigno.

2) Intensità:

Quando si lavora con maggiore intensità e resistenza, c'è un maggiore reclutamento delle fibre muscolari, specialmente le fibre veloci che sono essenziali per aumentare la forza e il tono muscolare.

3) Progressione sistematica documentata:

L' esercizio isometrico può ottenere risultati migliori lavorando valutando scientificamente e adattando il carico ad ogni allenamento.

Petrow e Siebert quasi 100 anni fa furono i primi a dimostrare che i guadagni di ipertrofia e forza si verificano quando il muscolo è sottoposto a un più alto livello di lavoro (carico).

4) Angolo vantaggioso per la contrazione:

Durante il lavoro isometrico vi è una maggiore tensione sul muscolo e più tempo di sforzo nell'area )nella massima leva (Power Zone).

Secondo Royce l'aumento dell'intensità del lavoro è il fattore determinante per ottenere miglioramenti nella forza ottimale.

5) Misurabilità degli sforzi:

Se posso misurare gli sforzi e le contrazioni isometriche posso misurarli, ciclizzarli e lavorare in maniera realmente proficua, conoscendo realmente ciò che sta avvenendo dentro i muscoli della persona che si sta allenando.

Ricordatevi che se non è misurabile non è migliorabile!!!

Se desideri provarlo, puoi farlo gratuitamente, contattandoci al 345 28 39 514 o info@elettrofit.it

www.elettrofit.it